Centro Commerciale Campania, ripartono i Giovedì dell’Olistico con consulenze e trattamenti gratuiti

Il Centro Commerciale Campania, dopo il successo della scorsa stagione, ripropone i Giovedì dell’Olistico. L’iniziativa vuole divulgare le discipline olistiche e bio naturali offrendo l’opportunità di ricevere gratuitamente consulente e trattamenti da esperti e professionisti del settore.  L’obiettivo è di promuovere la prevenzione e informare sui benefici di queste discipline per aiutare le persone a rafforzare la propria salute con uno stile di vita in cui il corpo e la mente siano in sintonia.

Le discipline olistiche aiutano ad alleviare lo stress, promuovono il rilassamento del corpo, incentivano il benessere psico-fisico rafforzando la concentrazione ed equilibrando la sfera emotiva. I trattamenti e gli incontri saranno promossi da associazioni operanti nel territorio della Campania.

Il campus olistico si terrà tutti i giovedì a partire dal 7 febbraio diviso in due sessioni mattina e pomeriggio, si potrà usufruire dei trattamenti prenotando al Box Informazioni in piazza Centrale all’interno del Centro Campania oppure telefonando al numero 0823.696037

AIOB (Associazione operatori del benessere)

Centro italiano di formazione per operatori Reiki

Aics (Associazione cultura e sport) Dipartimento Scienze e Tecniche olistiche

Aisfo (Associazione italiana scienze e filosofie olistiche)

STM (Studio terapia manuale)