Sabatp 19 gennaio i Nebra presentano ”Cuore Colpevole” al Circolo Culturale “Happy Days”

Con il Release Party per il disco ”Cuore Colpevole”, prodotto da New LM Records / Crotalo Edizioni Musicali e distribuito da IRD International Records Distribution, i Nebra daranno vita ad uno showcase ricco di interessanti novità, con l’unico scopo di offrire uno spettacolo sempre dinamico e mai uguale. L’evento si svolgerà sabato 19 gennaio, a partire dalle ore 20, nelle due sale del Circolo Culturale “Happy Days” (via Comunale Catena, 23), in collaborazione con Impatto Rock.

Lo spazio superiore ospiterà la mostra itinerante con piccole personali degli artisti, fotografi e pittori, che hanno collaborato alla realizzazione del booklet che correda il secondo album della band e nello specifico saranno esposti i lavori di Spectra Foto, Pinasv Boen, Riccardo Dalisi, Barbara Karwowska, Federico Iadarola, Mariano Gison e MariOrb, unitamente agli artisti aggiuntisi in coda al progetto Vincenzo Severino ed Emilia Sensale. La stessa area, ad apertura del party, vedrà protagonisti la coreografa e regista Paola Ricciardi ed il musicista Enrico Borriello che metteranno in scena la loro performance di danza contemporanea intitolata “Macht | Saal der Spiegel”. Nello spazio inferiore, in interazione con il live show dei Nebra, Aurora Pelosi (voce) Gianni Gargiulo (chitarra), Lucio D’Arrigo (basso) e Alfredo Manzo (batteria), si potrà assistere all’azione performante di Barbara Karwowska che, a distanza di parecchi anni e dopo essersi dedicata esclusivamente alla pittura su tela, ritorna in scena per portare la sua “Fragile Guerriera” con sottotitolo “L’umanità ha perduto il suo cuore e noi dobbiamo ridarlo…a chiunque lo rivoglia”. Ma non solo.

La musica dei Nebra sarà anche fonte d’ispirazione per Mariano Gison che darà vita ad un suo happening, armato di matita. Completa l’evento MariOrb con il suo live DJ set, presentando “A night of psy minimal techno”, onde sonore Psy Trance e pulsazioni Techno Minimal.