427.310 volte grazie, ringraziamo gli irpini uno ad uno. L’appuntamento è per la prossima stagione di Irpinia StreEat Mood

Vogliamo ringraziare tutti gli irpini, uno ad uno, perché rappresentano la biodiversità che volevamo raccontare. Irpinia StreEat Mood è stato 427.310 racconti con una sola voce. 

ISM,  come una fortunata serie tv, finisce ma con la promessa di una nuova stagione da godere assieme al più presto.

Questa edizione è stata davvero esaltante e piena di belle sorprese ed è stata possibile grazie al prezioso contributo di tutti: istituzioni, forze dell’ordine, sponsor, espositori, chef, ristoranti, cantine, birrifici, associazioni, volontari, ma soprattutto il pubblico che ha accolto la manifestazione con un calore ed un entusiasmo inaspettati. A tutti il nostro grazie e la promessa di un impegno maggiore.  Migliaia di presenze in tre giorni ci rendono orgogliosi del lavoro svolto. Ma come sempre Irpinia Mood chiude questa edizione guardando al futuro, alla prossima stagione di un evento che ormai è un appuntamento atteso da tutti.

Irpinia Mood continuerà a raccontare il territorio con tutti i colori del mondo, per poter rappresentare le sfaccettature di un lungo discorso amoroso.

Quest’anno il palcoscenico di Irpinia StreEat Mood è scomparso nel bianco e nero per dare luce ai mille colori della biodiversità, della terra e di tutto il pubblico che ci ha sostenuto.

Continueremo ad essere la tavolozza di questa provincia, per dare spazio ad ogni bellezza che la rappresenti.