Il Real Forino suona la carica, domani il match col Carotenuto a Mugnano

Dare continuità alla vittoria di Lioni. E’ questo l’obiettivo che si pone il Real Forino nella gara di domani (ore 14,30) a Mugnano del Cardinale contro i locali del Carotenuto nella seconda trasferta consecutiva, valida per l’undicesimo turno del girone C di Promozione. Non sarà affatto facile, in quanto la squadra è ricca di molti assenti, e l’avversario, prima della sconfitta maturata sabato scorso sul campo del Miranda, era stato capace di infilare un filotto di cinque risultati utili di seguito.
Mister Citro, per la gara con il Carotenuto, ha convocato 19 calciatori. Fuori per squalifica i difensori Gianluca Della Rocca, Gennaro Capriolo e Luigi De Stefano (’94). Ancora ai box per infortunio i lungodegenti Funicello, Barbarisi e Luciano. Problemi alla spalla per capitan Umberto Buonanno, non convocato. Chiamato il difensore centrale e capitano della Juniores Regionale Renato Bruno (’93).
Portieri: Pasquale Mazzone, Mattia D’Andrea (’94).
Difensori: Giuseppe Pennetti, Davide Picariello (’93), Renato Bruno (’93), Danilo Buonanno (’95), Michele Cipolletta, Carmine Della Rocca.
Centrocampisti: Pierfrancesco Oliva, Stefano Del Gaizo (’94), Walter Zaolino (’95), Mauro Noio, Enrico Matarazzo (’95), Marco Alato (’95).
Attaccanti: Moreno Di Pietro, Giuseppe Capodilupo, Gerardo Criscitiello (’93), Giacomo Casanova (’94), Antonello Liotti.